top of page

Il nostro progetto

Prospettive locali e globali è un magazine multiculturale e multietnico, ma con un faro acceso sempre sulla tradizione.
Una rivista innovativa che vuole offrire il proprio punto di vista su temi sociali, fenomeni globali e sul modo in cui questi si riflettono a livello locale, coinvolgendo la comunità all’interno di questo viaggio.
È un contenitore da cui trarre spunti ed opinioni, un’occhiata veloce su argomenti quotidiani che ci riguardano da vicino ma sui quali troppo spesso non ci si ferma a riflettere; allo stesso tempo offre un quadro in continuo sviluppo su personalità, idee, opere e luoghi del passato.
Prospettive non conosce frontiere, non conosce tempo: è una realtà nella quale hanno diritto di entrare tutti coloro che amano confrontarsi, mettersi in discussione, abbattere i muri per ridurre le distanze.  Non solo.
Prospettive locali e globali è anche uno strumento di comunicazione multidisciplinare, artisticamente impegnato, desideroso di offrire opportunità ai tanti talenti che spesso faticano a trovare uno spazio nel quale esprimersi.
Prospettive non vuole limitarsi a guardare, ma vuole costruire una tela di persone, legate fra loro dalla curiosità, dall’esperienza, dalle diversità e dal desiderio di imparare.

immagine progetto prospettive.jpeg
Il progetto: Chi siamo
bottom of page