top of page
Blog: Blog2
  • Immagine del redattoreProspettive Magazine

ANCHE SE TU ANCORA NON CI SEI

Anche se tu ancora non ci sei

riesco a sentire le tue dita passare

tra i dolori ardenti e le confusioni soffuse

Riesco a sentire l'universo mio sospirare tutto insieme, le stelle uscirmi dallo stomaco

e bruciarmi le malinconie


Riesco a risentir qualcosa roteare

nella costellazione del mio cuore, un buco nero dove sei tu la singolarità

che tutto inghiotte e tutto distrugge, me per primo

Ti vedo e ti sento, ti abbraccio e ti bacio

Anche se tu, ancora non ci sei

Davanti alla mia porta ti aspetto ogni notte

Pugnalato nel petto e rantolante sul tappeto

I vicini mi vedono e salgono le scale in silenzio

Sospiro e mi addormento mentre chiudo gli occhi e ti sento

Anche se tu, ancora non ci sei


Samuele Toro

65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Suoni mai visti

bottom of page