top of page
Blog: Blog2
  • Immagine del redattoreProspettive Magazine

CELESTINE

Mia piccola Celestine, non guardarmi cosí Ho fatto quel che dovevo, ti prego Celestine non guardarmi cosí Non sono un mostro, non sono cattivo Celestine, perchè mi guardi cosí?

Canta con me, piuttosto Canta la fine delle violenze, mia piccola Celestine L'orco è morto, il sangue è finito Celestine non guardarmi cosí Mi stanno portando a casa

Lontana tra monti enormi illuminati appena Da tramonti color oro che schiariscon la tua pena Celestine, mangerai con me questa sera? Avrai appetito, dolce bambina? Celestine, non guardarmi cosí

Perchè sará cosí bello per me cadere tra le tue mani Ed esser raccolto Tu che hai fatto di me qualunque cosa Ma non un uomo morto

Mia piccola Celestine, non piangere Chi ha un volto senza un raggio di luce non diventerá mai stella Ma ogni stella prima o poi cade.




25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page