top of page
Blog: Blog2
  • Immagine del redattoreProspettive Magazine

NON DIRMI ADDIO

Non dirmi addio, se la chiamata arriva e se la paura assale le tue tremolanti gambe Tu non dirmelo, non dirmi addio

Perchè sarai tra due fuochi e con te anche io

Perció non dirlo, non dirmi addio

Seguiró il tuo profumo per i campi elisi

e troveró la via e se mi perderó pregheró Dio

Perchè tu non possa dirlo, non possa dirmi addio


Ieri eri disteso sul mio ventre a piangere mentre oggi corri allegro tra gli alberi della morte

e con te anche io

Prego e spero che non rimanga impigliato in un ramo ma tu non dirlo, non dirmi addio

Perché se lo dici sarà per sempre e io malediró

il tuo cuore debole e lo sa iddio se lo faró Perció tu non dirlo, non dirmi addio Torna a casa, torna vivo

e con te anche io.



Samuele Toro

50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Suoni mai visti

bottom of page